Studio Dentistico Europa – Dentista Garlasco
Impianti a carico immediato
Implantologia dentale avanzata
Impianti a carico immediato: il protocollo one time per tornare a sorridere e masticare in sole 5 ore
Nel nostro studio dentistico a Garlasco abbiamo sviluppato un protocollo per l’inserimento di impianti a carico immediato che riduce al minimo il tempo dell’intervento e ne massimizza i risultati. Il protocollo di implantologia ONE TIME, è pensato per tutte le persone che hanno perso molti denti e che cercano una soluzione rapida e definitiva per riavere un sorriso con denti stabili e belli da vedere. Il tutto in sole 5 ore!
Tutto in uno – one time, comfort, velocità ed estetica dentale
Il protocollo ONE TIME consente di inserire più impianti dentali allo stesso tempo grazie ad un flusso di lavoro strutturato e supportato da moderne tecnologie. Il protocollo è pensato per far sì che ogni paziente privo dei suoi denti e con condizioni cliniche idonee possa tornare a masticare e sorridere nel più breve tempo possibile all’interno della stessa seduta.
Pianificazione dell’intervento per un’efficienza ottimale
Dopo aver effettuato un’accurata visita e aver rilevato l’impronta dentale con uno scanner intraorale, il nostro team lavora sulla pianificazione dell’intervento e su come posizionare al meglio ogni impianto dentale. Questo processo garantisce un’operazione rapida e sicura, riducendo significativamente le tempistiche.
Protesi dentali ergonomiche con tecnologia digitale
In parallelo alla pianificazione, viene avviata la creazione di protesi dentali ergonomiche e curate nel dettaglio. Sfruttiamo il supporto di macchinari appositi che lavorano sul progetto digitale con rapidità e massima precisione. Questo approccio ci consente di realizzare protesi personalizzate e di alta qualità.
Inserimento simultaneo di impianti dentali con minimo stress
L’inserimento simultaneo di più impianti dentali senza stress eccessivo è possibile grazie alla micro-chirurgia. Le incisioni ridotte consentono l’inserimento degli impianti, minimizzando il trauma su osso e gengive. La guarigione avviene rapidamente, riducendo la necessità di farmaci e antidolorifici.
Recupero del sorriso e della funzionalità in sole 5 ore
Al termine dell’intervento implantare, le protesi saranno già pronte per l’ancoraggio. Potrai tornare a sorridere e masticare senza alcun disagio. Grazie al protocollo ONE TIME, tutto ciò viene realizzato in sole 5 ore, offrendo un recupero totale, estetico e funzionale del sorriso limitando al minimo disagi e discomfort sul paziente.
Implantologia a carico immediato con one time, chi può farlo?
Tramite ONE TIME, siamo in grado di ridare il sorriso anche a persone che hanno perso tutti (o quasi tutti) i loro denti. Anche in caso di mancanza di osso che renda stabili gli impianti, abbiamo soluzioni all’avanguardia e risolutive. Per riabilitare un’intera arcata bastano 4 o 6 impianti dentali per sostenere una protesi multipla, cioè che ha più corone e che una volta ancorata riabilita l’intera arcata dentale: recupero FULL-ARCH. Questo significa che, anche in caso di gravi perdite dentali, non è più necessario convivere con la mancanza di denti.
One Time e implantologia, la nostra soluzione sicura e definitiva
In odontoiatria l’implantoprotesi, è la soluzione di più alto livello per la mancanza di denti. In tutto il mondo gli impianti dentali hanno un tasso di successo di oltre il 97%.
... e se non si dispone di osso sufficiente per assicurare la stabilità degli impianti?
Abbiamo la soluzione! Grazie ad avanzate tecniche chirurgiche è possibile rigenerare l’osso mascellare danneggiato o troppo sottile, o fragile, con l’inserimento di bio-materiali e fattori di crescita che stimolano la rigenerazione dell’osso dove necessaria.
Sarà come riavere i denti perduti
Le protesi dentali su impianti sono stabili e durature. Il carico immediato consente di riprendere immediatamente a masticare e sorridere senza inconvenienti. Inoltre, grazie a materiali all’avanguardia, le nostre protesi riproducono quasi alla perfezione i denti naturali. Basterà poco per abituarsi, nessun cibo da evitare o che possa far spostare le protesi. Sarà come riavere i denti naturali!